Le grandi opere sono la nostra passione

La Società FALCOMER Srl ha fondamenta ben radicate nel tempo.
Tutto nacque da un’idea del Sig. Tarcisio Falcomer che, il 10 Febbraio 1976, costituì la omonima impresa individuale con sede in Concordia Sagittaria, in provincia di Venezia, per dedicarsi alla realizzazione di opere di fognatura, acquedotto ed opere di difesa idraulica.
A distanza di quasi 20 anni, il 12 gennaio 1996, il Sig, Zago Diego, assieme ad altri soci, costituirono la Falcomer S.r.l. Successivamente, nello stesso anno, la Falcomer S.r.l. rilevò la proprietà dell’impresa Falcomer Tarcisio e nominarono Amministratore Unico lo stesso fondatore.
In seguito al pensionamento del Sig. Tarcisio, la proprietà della Società rinominò il Geom. Zago Dott. Loris quale Amministratore Unico, che attualmente dirige l’azienda unitamente al padre, e trasferì la sede legale a San Donà di Piave, in provincia di Venezia.
Le nostre
certificazioni
L’impresa di costruzioni Falcomer srl ha deciso di sviluppare un sistema di qualità aziendale. Questo importante passo ha permesso di iniziare un’efficace progetto di controllo qualità di tutte le procedure di gestione interne all’azienda e di monitorare costantemente tutte le fasi delle lavorazioni esterne, in modo da garantire sempre l’eccellenza del proprio operato.